Piedi da leccare di Donatella, scrivimi per godere

Ciao, mi chiamo Donatella, sono di Roma e mi considero una ragazza normale con tante, voglie e passioni particolari, come quella di farmi leccare i piedi. Si, cerco leccapiedi. Il sesso è la cosa che maggiormente mi soddisfa e che mi piace fare di più ma non cerco solamente un enorme cazzo che penetri violentemente la vagina e mi faccia godere come una puttana, ovviamente è molto eccitante ma scrivo qui per sfogare tutte le mie voglie più nascoste.

Stupendi piedi da leccare, provali

Ho sempre avuto molta attenzione per i miei piedini bellissimi e morbidi, ho sempre pensato a curarli in ogni modo con creme e massaggi dedicati per le occasioni in cui, mi sarei trovata a condividerli con qualcuno da nuda. Ma non è sempre cosi a volte mi ritrovo a camminare molto e mi sudano prendendo una fragranza particolare dentro i miei tacchi neri ma che mi piace molto. Quello che ti offro mio caro e bello stallone è certamente di usufruire al massimo dei miei piedi divini voglio che li usuri, che lecchi le dita con molta passione, sporcali fagli tutto ciò che la tua mente riesce ad immaginare.

Le mie scarpe sporche e i miei piedi sudati

Posseggo almeno cento paia tra scarpe e tacchi spesso li compro solo per metterli a disposizione per il mio schiavo dei piedi ma dopo averle consumate per bene cosi te le farò annusare per quanto vuoi fai come se fossero tue, fai come vuoi ne hai per tutti i gusti ed odori dalle meno puzzolenti a quelle che odorano di formaggio io ti osserverò con la mia figa umida, e probabilmente mi toccherò con molta energia.

Foot Fetish, un’esperienza unica

Se vuoi puoi cominciare a masturbarti da adesso sono molto sportiva asciutta ma formosa, ho gli occhi e i capelli castani, porto una quinta di seno (senza reggiseno) ho i piercing ai capezzoli e ho la carnagione scura, non solo molto alta ma il mio piede misura 38 e ha una bellissima forma con una pianta larga, al momento ho uno smalto di colore rosso scuro abbinato al mio intimo come spesso faccio. Se desideri leccare i miei piedi senza pietà e ritegno che aspetti? scrivimi e corri da me.


Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

1 commento su “Piedi da leccare di Donatella, scrivimi per godere”

  1. Salve Donatella le scrivo perché io sono nuovo nel mondo del fetish e vorrei che lei fosse la prima a farmi venerare i suoi stupendi e magnifici piedi sarei disposto a tutto pur di adorare i suoi piedi da dea approposito ho 19 anni sono di Roma zona selva candida e la mia mail è danieleporcarelli19@gmail.com

    Rispondi

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio