Sono la Regina di nome e di fatto, amo stupire con la mia capacità di essere padrona e il saper far godere con le pratiche sadomaso. Eh sì sono una mistress molto cattiva, vieni tra le mie grinfie, ti farò godere come non mai.
Il sadomaso è il mio regno, e io sono la Regina
Preparati a camminare ai miei piedi e stare sempre accovacciato e fare tutto quello che desidero, io non scherzo, non amo farlo, sono io a comandare e non ammetto che se vieni a far sesso con me tu mi contraddica, potrei diventare molto cattiva in questo caso.
Il sadomaso mi piace in ogni sua sfaccettatura, dalle costrizioni fino alle punizioni, ho attentamente studiato e provato tutto, so come far godere un uomo che diventa il mio schiavo. Mi piace l’idea di comandare, ma perché la mia fantasia erotica è molto ampia, ho passato anni della mia adolescenza a studiare e comprendere il sadomaso, mi sono appassionata e scoprivo che la cosa mi eccitava sempre molto, così sono poi passata all’azione ed ho avuto la conferma che quello era il mio mondo e metodo giusto per godere.
L’incontro che desidero come Dea del sadomaso
Quando penso all’uomo che vorrei incontrare non mi interessa se alto magro o qualsiasi altro particolare fisico, io cerco qualcuno che sia come me fantasioso e pronto a lasciarsi andare completamente, senza tabù che possono rovinare degli incontri di sesso.
Se ti poni dei limiti nel sesso ma vorresti provare comunque la Regina, contattami e parliamo, se comunque riusciamo a trovare un punto d’incontro potremmo comunque fare del buon sesso sadomaso e sono certa che non te ne pentirai sicuramente. Sono una donna che molti trovano affascinante e le mie curve fanno girare gli uomini per strada, quindi sono una Regina a tutti gli effetti. Vieni a trovarmi e vedrai che potrai realizzare il tuo sogno di una bella donna capace di dominarti e portarti a provare tutte le emozioni che solo il sesso sadomaso può dare.
Sono sempre stato affascinato e attratto da questo mondo dove la donna domina l’uomo e lo fa diventare il proprio slave.
Pertanto nell’attesa di vostri ordini le bacio i piedi
Riccardo