Mi presento, sono Marzia e da qualche anno mi piace praticare il bondage. Nella vita di tutti i giorni sono una cameriera, ma la notte divento una dominatrice che ama umiliare i suoi schiavi con giochi fantasiosi e molto trasgressivi.
Questa mia passione non è nata da molto, ma da quando una mia amica di infanzia mi ha fatto conoscere questo mondo trasgressivo. Lei frequenta da molto più tempo donne e uomini che amano fare incontri trasgressivi di BDSM. All’inizio ero molto scettica e non riuscivo a capire bene perché lo facesse, ma poi mi ha invitato ad una serata e mi ha assegnato uno schiavo. Io cercavo di osservare cosa facessero gli altri ma dopo un po’ è stato quasi del tutto naturale. Sono una dominatrice nata e la cosa mi appassiona più di quanto pensassi. In questi momenti mi sento davvero libera di sprigionare la mia trasgressione e la mia fantasia sessuale.
Mistress ludica e riservata cerca schiavo
Al contrario di molti non mi piace espormi particolarmente. Il rapporto di trasgressione deve rimanere riservato tra me e il mio schiavo. Dentro la stanza poi sarò la più trasgressiva delle mistress. Le mie fantasie mi spingono ad esperienze sempre uniche, giochi del tutto nuovi e mai praticati da nessuno. Il mio schiavo deve essere sottomesso al cento per cento e non deve mai contraddirmi. Nel mio appartamento ho tantissimi sex toys e un abbigliamento appropriato per ogni gioco di ruolo. Inoltre, ho catene, manette o bendaggi di tutti i tipi e mi piace cambiare e provare cose sempre nuove.
Cerco uno schiavo molto umile e riservato per serate trasgressive
Cerco uno schiavo che si ecciti ad essere sottomesso, voglio vedere la passione nei suoi occhi, l’eccitazione nell’essere trattato con disprezzo. Il mio schiavo deve essere umile e non deve mai opporsi o esitare sulle cose che propongo. Amo trattare male il mio schiavo con pisciate o frustate. Voglio che si crei una sintonia, già con uno sguardo deve riuscire a capire cosa voglio.
Se credi di poter rispondere a questo annuncio contattami. Puoi anche essere fidanzato o sposato, con me avrai la massima riservatezza e sarai libero di praticare le tue trasgressioni senza essere giudicato. Sono alla ricerca di uno schiavo che si ecciti ad essere trattato male e senza dignità alcuna. Il mio schiavo deve avere la voglia di essere maltrattato e umiliato.
Se vuoi tutto questo io sono la mistress che fa per te, saprò soddisfare le tue esigenze quando vuoi.
Salve dea potrei servirla?
Salve padrona vorrei sapere dove riceve
Salve padrona, è ancora alla ricerca di uno schiavo?
salve mi chiamo Luca di Bari e desidererei poterla servire. Avuta qualche esperienza e voglioso di donare il mio lato b
0Attendo sua risposta a straponpegging13@libero.it